Mangi sano, al tuo passo

MoodFood è l'app che finalmente ti aiuta a organizzare e preparare ricette sane e gustose con facilità e naturalezza, rispettando il tuo mood

Un menù semplice da realizzare, equilibrato e vario

MoodFood propone ricette sane selezionate sulla base del tuo mood, delle tue caratteristiche fisiche e dei tuoi gusti. Grazie al suo modello innovativo di ottimizzazione comporrà il menù scegliendo ricette che si basano sulla condivisione di ingredienti, di preparazioni e modalità di cottura, per rendere la tua quotidianità in cucina semplice e divertente.

Come funziona?

In che mood sei?

Raccontaci come ti senti fisicamente e di che umore sei.

Vogliamo prenderci cura di te!

Cosa ti piace?

Scegli le frequenze degli alimenti e le ricette che più ti attraggono.

Vogliamo proporti solo i piatti che ami!

Quali pasti vuoi programmare?

Seleziona solo i giorni in cui cucinerai a casa. Vogliamo che tu abbia una vita sociale!

Cucina e mantieniti in forma!

Ottieni il tuo menù personalizzato, prepara le basi e componile.

Vogliamo che i tuoi buoni propositi diventino realtà, nel tempo!

La nostra mission

MoodFood nasce dall'incontro di due passioni: quello per la natura, come mezzo per mantenere o ripristinare lo stato di benessere della Persona, e quella per il cibo, forma di piacere e creatività. Grazie a questa unione è maturata in noi la consapevolezza della possibilità di sfruttare le proprietà degli alimenti per una vera e propria cura nutrizionale. Purtroppo la frenesia dei nostri giorni ci spinge a non fare molta attenzione a ciò che mangiamo. La nostra mission è quindi quella di accompagnare le Persone, attraverso un approccio graduale, senza imposizioni, divertente e organizzato ad adottare e mantenere nel tempo uno stile alimentare sano.... e chissà iniziare proprio da qui a guardare attentamente tutto ciò che ci circonda così da poterlo conoscere e farlo nostro per sempre, nel profondo.

Kalipè, l'augurio himalayano, è la nostra filosofia: camminare sempre a passo corto e lento per arrivare all'obiettivo.

Perché MoodFood?


Come un vero chef

Puoi organizzare la preparazione dei tuoi pasti in modo semplice e funzionale per non avere più fretta davanti ai fornelli e poter esprimere al meglio la tua passione e creatività!

Libertà di esplorazione

Finalmente hai la completa libertà di modificare le frequenze degli alimenti come desideri. Mangiar sano è un viaggio, un'esplorazione alimentare libera e consapevole in cui MoodFood avrà il piacere di accompagnarti.

Insieme a te

Dietro a MoodFood ci sono Persone pronte a supportarti. Il nostro è un approccio inclusivo, volto al confronto costruttivo e al miglioramento continuo per accompagnare più Persone possibili ad approcciarsi con gioia ad una cucina più salutare.

Vuoi conoscere di più del mondo MoodFood? Scrivici!

Privacy Policy
Privacy Policy

Made With Brizy